Inveruno si prepara a celebrare la festa di Sant'Antonio con i vigili del fuoco volontari. Domenica 24 febbraio, il ritrovo alle 10 alla caserma di via Lazzaretto.
Inveruno si prepara a celebrare la festa di Sant'Antonio con i vigili del fuoco volontari. Domenica 24 febbraio sarà l'occasione per ringraziare per il servizio svolto in una giornata dedicata al loro lavoro: il programma prevede il ritrovo alle 10 presso la caserma di via Lazzaretto, quindi alle 11 partirà il corteo verso la piazza e alle 11.15 si celebrerà la Santa Messa con la benedizione finale dei mezzi.
Proprio in questi giorni, tra l’altro: “Sono in arrivo 53 nuovi volontari al comando provinciale dei Vigili del fuoco di Milano, di cui 22 destinati ad Abbiategrasso, Corbetta, Garbagnate Milanese, Inveruno, Magenta. Un’ottima notizia, che giunge al termine del 15° corso di formazione operativa per il personale volontario, risorsa tanto preziosa quanto indispensabile nel supporto ai Vigili del Fuoco in servizio permanente nella gestione degli interventi e delle emergenze”.