Oltre agli eventi organizzati dal Gruppo Folkloristico, il Milan Club di Arconate ha curato una divertente serata dedicata ai tifosi rossoneri del paese.
Le manifestazioni organizzate in occasione delle feste natalizie hanno avuto un grande seguito di pubblico ad Arconate. 'Vivilnatale', iniziato il 2 dicembre con i Mercatini di Natale, si è concluso domenica 6 gennaio con la Rappresentazione dei Magi, curata dal locale Gruppo Folkloristico. Un altro evento, che si è svolto a ridosso dell'Epifania e che ha coinvolto numerosi cittadini di Arconate, ha avuto come è protagonista la 'Befana Rossonera': la manifestazione, organizzata dal Milan Club del paese, si è tenuta la sera del 5 gennaio presso la sala camino del Centro Parrocchiale. Durante la serata si è svolta la tradizionale tombolata e la Befana, il cui arrivo è stato anticipato da un gruppo di zampognari, ha distribuito dei dolci ai presenti e una calza per ogni bambino.
La mattina successiva, giorno dell'Epifania, tradizionale appuntamento in piazza Libertà, invece, con il corteo dei magi e l'arrivo della simpatica vecchietta che ha portato dolci ai tantissimi bambini presenti!