Con l'arrivo della stagione più fredda dell'anno, il Gruppo Amici della Montagna di Mesero (Gamm) ha organizzato il suo tradizionale corso di scii.
Sciare è senza dubbio la più popolare disciplina sportiva invernale, amata da adulti e bambini. Con l'arrivo della stagione più fredda dell'anno, il Gruppo Amici della Montagna di Mesero (Gamm) ha organizzato il suo tradizionale corso di scii. Le quattro lezioni si svolgeranno a Crévacol, nota località della Valle d'Aosta. Sarà possibile seguire il corso, che inizierà verso fine gennaio, durante le seguenti date: 20 e 27 gennaio, 3 e 10 febbraio. Sono previste inoltre, per incentivare la diffusione degli sport invernali tra i più giovani, alcune lezioni specifiche per bambini. È possibile iscriversi presso la sede Gamm, in via Cavour 3, a Mesero.
L'attività del Gruppo Amici della Montagna di Mesero non è però limitata ai diversi corsi: il programma di Gamm è infatti molto ampio e seguirlo, nonostante le possibili variazioni che potrebbe subire per ragioni tecniche e/o climatiche, è un ottimo modo per conoscere da vicino la montagna. Tra i prossimi appuntamenti, segnaliamo: 'Sciata della befana', prevista per il prossimo 5 gennaio a Gressoney. Per ulteriori informazioni, telefonare ai seguenti numeri: 3468875881, 3331653327.