facebook telegram twitter whatsapp
Arconate, Boffalora Ticino, Buscate, Cuggiono, Dairago, Magnago, Robecchetto, Turbigo, Canegrate, Legnano, Magenta, Marcallo, Ossona, Parabiago, Villa Cortese

Arconate, Boffalora Ticino, Buscate, Cuggiono, Dairago, Magnago, Robecchetto, Turbigo, Canegrate, Legnano, Magenta, Marcallo, Ossona, Parabiago, Villa Cortese

La raccolta dell'Immacolata

In occasione della festività dell’Immacolata (sabato 8 dicembre), il calendario della raccolta subirà alcune variazioni. Ecco la situazione nei vari Comuni di AEMME.

In occasione della festività dell’Immacolata (sabato 8 dicembre), il calendario della raccolta subirà alcune variazioni. Ecco la situazione nei vari Comuni serviti da AEMME Linea Ambiente.

COMUNI DEL LEGNANESE

A Legnano, Canegrate e Parabiago il giorno 8 dicembre il servizio sarà sospeso, per essere poi recuperato nella giornata di lunedì 10 dicembre.

A San Giorgio su Legnano e a Turbigo sabato 8 dicembre gli addetti di ALA saranno regolarmente in servizio con le raccolte della frazione organica (umido) e dei rifiuti indifferenziati.

In tutti gli altri Comuni (Arconate, Buscate, Dairago, Magnago, Robecchetto con Induno e Villa Cortese) nulla cambierà, in quanto il sabato non è previsto alcun servizio di raccolta.

COMUNI DEL MAGENTINO

A Magenta e a Marcallo con Casone il servizio si svolgerà regolarmente, nonostante il ricorrere della festività.
A Boffalora sopra Ticino, Cuggiono e Ossona nulla cambierà, in quanto il sabato non è previsto alcun servizio di raccolta.

© 2009-2025 Comunicare Futuro Srl
C.F. e P.IVA 09364120965

Mobile version

Fai pubblicità con Logosnews
Gestione cookie     Privacy