Installato nei pressi dell'ingresso principale del Comune un Remote Concierge, uno sportello audio - video per dialogare direttamente con gli operatori di Italgas.
Con l’anno nuovo i cittadini di Turbigo hanno a disposizione un servizio aggiuntivo per dialogare con Italgas e richiedere le informazioni relative ai servizi forniti dalla società. E’ stato, infatti, installato nei pressi dell’ingresso principale del Comune, un Remote Concierge, ovvero uno sportello audio - video per il collegamento diretto con gli operatori Italgas. Dal funzionamento semplice e intuitivo, il Remote Concierge sarà a disposizione il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, nonché il venerdì dalle 9 alle 12. Per poter utilizzare il servizio sarà necessario identificarsi strisciando sul lettore elettronico la propria Carta Regionale dei Servizi/Tessera Sanitaria. Il nuovo servizio, realizzato da Italgas in collaborazione con l’Amministrazione comunale, rappresenta una importante innovazione nell’ambito delle modalità di comunicazione tra l’azienda e i suoi utenti e consentirà ai cittadini di Turbigo di poter avere risposte chiare e tempestive alle domande poste agli operatori Italgas. “Il rapporto diretto tra cittadinanza ed operatori è sempre stata una priorità. Ritengo che questo sia un altro passo importante nell’ottica della funzionalità e soprattutto dell’efficacia di un servizio - ha commentato il Sindaco, Christian Garavaglia - Poter interfacciarsi nell’immediato con chi di competenza permette operazioni più snelle e rapide”.