La nuova casa dello shopping milanese, anzi italiano, ha ufficialmente aperto i battenti. Il centro commerciale nell'area della vecchia Fiera Milano inaugurato in queste ore.
La nuova casa dello shoopping milanese, anzi italiano, ha aperto i battenti quest'oggi (giovedì 30 novembre). A City Life, quartiere ultramoderno di Milano, il più grande centro commerciale del Bel Paese è ora realtà. Cento negozi di moda, accessori, cosmesi, salute, cura della casa e tecnologia su una superficie di 32 mila metri quadri. I visitatori stimati saranno 7 milioni in un anno. Lo shopping district offrirà ad un bacino di utenza di 700.000 persone unità dedicate allo shopping, alla ristorazione, ai servizi, al tempo libero e all’intrattenimento, accuratamente selezionate da Sonae Sierra in linea con il posizionamento premium e l’innovativo contesto in cui si inseriscono. Per quanto riguarda i negozi nel segmento dedicato alla casa e alla tecnologia trovano spazio, tra gli altri, il primo flagship store europeo di Huawei e i negozi per la casa HABITAT e Democracy Design. Tra le insegne di questa categoria, è presente un altro grande operatore della telefonia, R-store Apple Premium Reseller.