“Tanti auguri dalla Scuola Materna Parrocchiale!”: anche i circa 90 bambini dell’asilo di Via Mazzini hanno voluto festeggiare l’arrivo del Natale insieme alle proprie famiglie, facendo un delizioso spettacolo con canti tradizionali e poesie. Giovedì 10 dicembre hanno invitato tutti i nonni presso il salone della scuola per una festa natalizia insieme, a cui erano presenti anche il sindaco Luigi Serati e l’assessore alla pubblica istruzione Francesca Pagnutti, mentre sabato sera scorso è stata la volta dei genitori, emozionati nel vedere i loro piccoli cantare così bene.
Ma il ‘Natale insieme’ della Parrocchia non è ancora finito: oggi e domani sarà allestito sul sagrato della Chiesa parrocchiale un piccolo mercatino con tante idee regalo da acquistare, mentre domani sera alle 20.30 al Centro Don Bosco i ragazzi e gli animatori dell’oratorio faranno gli auguri di Natale a tutte le famiglie.
Per chi invece non ha ancora idea di come festeggiare il Capodanno, può partecipare al cenone presso il salone della Scuola Materna Parrocchiale: dalle 20, piatti tipici natalizi saranno serviti ai presenti e a seguire, tombolata di fine anno. Ma affrettatevi: le iscrizioni, da effettuarsi presso la sacrestia o l’asilo, si chiudono domani.