Torna a grande richiesta la Festa della Birra ad Arconate, giunta quest'anno alla sua terza edizione e organizzata dagli Amici delle Feste Arconatesi in collaborazione con il Comune. Dal 1 al 4 settembre, quattro serate di musica, birra e divertimento sotto la tensostruttura coperta al campo sportivo di Arconate (via delle Vittorie), anche in caso di pioggia. Tante le novità di quest'anno, a partire dalla cucina: ogni sera specialità gustose da assaggiare grazie agli chef ai fornelli. Sempre disponibili salamelle, patatine fritte, hamburger e hot -dog a partire dalle 19. Presente anche uno speciale angolo cocktail.
GIOVEDÌ 1 SETTEMBRE
Contest musicale con band emergenti in memoria di Jonathan di Rosario e, a seguire, tributo a Vasco Rossi con la band "Vascombriccola". Piatto del giorno: Hamburger in 5 specialità differenti (normale, cheese, hot, vegan e maxi)
VENERDÌ 2 SETTEMBRE
I fantastici "Antani Project" portano il loro concerto per la prima volta ad Arconate. Piatto del giorno: Gran frittura di calamari.
SABATO 3 SETTEMBRE
Per la prima volta alla festa della birra un raduno di Harley-Davidson. Serata rock con i "Sunny Boys": grande tributo ai Green Day e ai Blink 182. Piatto del giorno: Stinco di maiale al forno.
DOMENICA 4 SETTEMBRE
Serata conclusiva con i "Gamba de Legn" e il loro folk spumeggiante e irriverente. Piatto del giorno: Costine alla texana.
Info e prenotazioni: 342.5834450 (Francesco) - 340.1672781 (Alessandro)