Cari lettori, da oggi Logos vuole farsi ancora più vicino a voi. Dopo tante modifiche, studi e proposte abbiamo voluto lanciare il nostro portale internet. Il nostro sito che vorremmo diventi un punto di riferimento per tutto il nostro territorio per lo scambio di notizie, opinioni e, in un certo senso, la memoria storica di quanto avviene quotidianamente intorno a noi. Come quando abbiamo presentato il nostro settimanale, abbiamo mantenuto fede ai nostri principi generali: semplicità , praticità e gratuità. Direttamente da casa vostra, nei momenti che ritenete più opportuni, potrete così entrare in collegamento con noi, per visionare le ultime notizie, gli appuntamenti e gli inserzionisti legati ai nostri paesi.
Un particolare ringraziamento, per il lavoro svolto e le intuizioni, va ai nostri collaboratori Roberto Cioffi e Maurizio Carnago, ma anche ad alcuni amici che nel tempo ci hanno consigliato e suggerito, come Sonia Brambilla, Lorenzo Gerli e Natalia Barni.
Non rimane che augurarvi... buona navigazione! Ma soprattutto, consigliarvi di iscrivervi al nostro portale per poter commentare le notizie, votare i sondaggi e vincere premi e buoni sconto riferiti ai nostri principali sponsor.