Buon cibo, buona musica e buona birra: ecco il segreto che ha sempre garantito il successo della “festa della birra” cuggionese, Balla coi Luppoli, che quest’anno avrà luogo il 12, il 13 e il 14 settembre, sempre nella maestosa Villa Annoni. Il primo giorno, venerdì 12, dalle ore 19, ci sarà il finale del concorso “Suona coi Luppoli”, che ne decreterà il vincitore. Il giorno successivo, nel pomeriggio, chiunque vorrà potrà ammirare e fare un giro tra moto e auto d’epoca esposte da Turbodepoca. Inoltre, sarà possibile assistere alla mostra artistica e fotografica all’interno del parco e i bambini avranno l’occasione di partecipare a un simpatico laboratorio. Si prosegue con un approfondimento sulla birra a cura dell’Associazione Culturale Birra Artigianale Homebrewers Novaresi, la quale descriverà le migliori birre presenti, con approfondimenti sulla degustazione! Chi parteciperà potrà assaggiare anche ottimi salumi nostrani e riceverà un delizioso omaggio. Seguirà la cena, sempre su prenotazione, e i concerti delle band Pajarritos e The Blue Lads.
L’ultimo giorno, domenica 14, vi sarà sempre l’approfondimento sulla birra tenuto da Homebrewers Novaresi, seguito da un pranzo interamente a base di birra, su prenotazione.
Per ulteriori informazioni è attivo l’indirizzo email officinagiovanicuggiono [at] gmail [dot] com e per prenotazioni è necessario chiamare Claudia al numero 3351761484.