Domenica 1° giugno 2014 si è svolto il 14° torneo di bocce in memoria di Claudio Micheletti, aperto a ragazzi con abilità diverse, organizzato dal Gruppo Bocciofilo Arconatese, in collaborazione con l’associazione Pro Disabili di Arconate e il Circolo bocciofilo Bell’Unione di Canegrate.
La manifestazione ha visto coinvolte numerose coppie di ragazzi diversamente abili sfidarsi e cimentarsi nel gioco delle bocce.
Il nutrito numero di partecipanti, circa 85, si è sfidato in appassionanti gare supportato da una cornice di pubblico festante. Una Domenica ben riuscita in amicizia e allegria, proseguita con un prelibato pranzo per stare tutti in compagnia. A fine pranzo una suntuosa premiazione per tutti i partecipanti con la consegna delle coppe per i più bravi e premi comunque per tutti.
Sono intervenuti con un breve discorso, il consigliere regionale Fib Davide Doni il neo eletto Sindaco di Arconate Colombo Andrea e i presidenti delle associazioni coinvolte, Ravagnani per la Bocciofila Arconatese e Maria Pia Bertoli per l’associazione APDA complimentandosi per la riuscita della bella iniziativa e rinnovando l’impegno anche per il prossimo anno.
I partecipanti si sono salutati dandosi un arrivederci alle prossime iniziative che li vedrà coinvolti come ricordato dal nuovo sindaco.