Giusto il tempo d'ascoltare “Ricordi” sul palco dell'Ariston ed ecco che da venerdì scorso, 29 febbraio, è in tutti i negozi di dischi la terza fatica dei Finley, “Adrenalina2”. La meta Sanremese non si può considerare un trampolino di lancio per il gruppo di musicisti che, nonostante la giovane età, ha già due album di grande successo alle spalle, e un posto di tutto rispetto nel panorama discografico italiano, dove risultano essere un punto di riferimento per molti teenager.
Scoperti e lanciati dal mentore Claudio Cecchetto ormai tre anni fa, non smettono di mietere successo in tutto lo stivale attraverso tour, riconoscimenti e dischi d’oro e di platino.
Legnano (ma anche Arconate) è il punto d'incontro dal quale nasce il giovane gruppo che esordisce nel 2006 con l'album "Tutto è possibile" titolo anche del singolo che li ha fatti conoscere al grande pubblico e che ha presentato il loro suono carico d'energia con melodie intense e sonorità punk.
Dani, Kà, Ste e Pedro dopo la felice collaborazione con Mondo Marcio, toccando sonorità crossover, calcano addirittura il palco dell'heineken jammin’ festival aprendo la prima serata in cui poche ore dopo avrebbero suonato i mitici Depeche Mode. Come se non bastasse Mtv premia più volte e su vari fronti il loro lavoro con riconoscimenti soffiati spesso ad artisti affermati già da anni nel panorama italiano. Anche il loro secondo singolo “Diventerai una star” diventa così un pezzo tutto da cantare e addirittura colonna sonora per la pubblicità.
Tra il 2006 e il 2007 raddoppiano il tour programmato per rispondere ai numerosi sold-out e riescono addirittura a trovare il tempo per registrare un nuovo album "Adrenalina" uscito nel giugno 2007 e lanciato poco tempo prima dal singolo "Niente da perdere". Ora a volere quasi sottolineare la loro crescita, anche la partecipazione alla kermesse più importantante per la musica nel nostro paese, dove con composta energia i Finley suonano il loro nuovo pezzo arrivando quinti e acquistando nuove simpatie non solo tra i più giovani.