Sorteggio playoff di Champions League: i rossoneri se la dovranno vedere con la formazione olandese. Non certo una gara semplice, ma bisogna vincere assolutamente.
Una di quelle da evitare, invece non può certo sorridere il Milan. Anzi, se lo fa, molto probabilmente, si tratta di un "sorriso amaro". Alla fine, toccherà al Psv Eindhoven, eccola l'avversaria dei rossoneri ai playoff di Champions League. Sorteggio, insomma, non certo benevolo per Massimiliano Allegri e per i suoi, ma sarà solo ed unicamente il campo a dire l'ultima parola. Intanto, adesso che si conosce la squadra contro cui si giocherà, testa e gambe dovranno essere concentrate alla preparazione in vista della delicata sfida. Il primo vero crocevia della stagione (che ancora deve ufficialmente partire), "dentro o fuori", perché da quell'appuntamento possono cambiare molte cose anche in ottica di calciomercato. Pronti a scendere sul terreno di gioco, l'andata il 20 o 21 agosto, il ritorno il 27 e 28, mentre il 29 a Montecarlo verranno stabili i gironi (inizio della manifestazione, il 17 e 18 settembre).
ECCO I SORTEGGI COMPLETI DEI PLAYOFF
Percorso camioni: Dinamo Zagabria - Austria Vienna; Ludogorets Razgrad - Basilea; Viktoria Plzen - Maribor; Shakhter Karagandy - Celtic; Steaua Bucarest - Legia Varsavia. Percorso piazzate: Lione - Real Sociedad; Schalke - Metalist Kharkiv; Paços de Ferreira -Zenit San Pietroburgo; Psv Eindhoven - Milan; Fenerbahçe - Arsenal.