Anna Chiara, Gaia, Nicole, Sara, Lorenzo, Riccardo, Jessica, Alessia, Cristina, Diletta e Rebecca. Sono i nomi degli artisti in erba dal grande cuore che domenica 26 maggio, nel parco di Inveruno durante l’evento di ‘Tuttonatura’ hanno allestito un‘allegro mercatino del riciclato, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’associazione Maria Letizia Verga.
L’iniziativa era nata come un progetto ecologico per un concorso della biblioteca, ed alla fine si è trasformata in un’avventura che li ha visti impegnati per combattere lo spreco, passare da abili inventori ed artisti, a coraggiosi ed impavidi venditori di oggetti dalla fattura eccentrica e originale.
La vera soddisfazione per noi genitori, è vederli consapevoli e fieri decidere di volgere lo sguardo a chi in questo momento ha bisogno di aiuto e devolvere quanto ricavato ai vostri bambini.
La nostra offerta, ci rendiamo conto è solo una goccia nel mare, ma porta con sè la speranza di un futuro migliore.
La scelta di donare proprio al vostro comitato è nata da un ‘esperienza personale, ci sentiamo coinvolti e sentiamo un profondo senso di gratitudine per il vostro lavoro.
Grazie di esistere!