Una nuova giornata 'spezzatino'. La 25esima di apre, già, stasera, con Milan - Parma. Domani, poi, Roma - Juve e domenica Fiorentina - Inter.
La serie A si presenta in questa 25esima giornata e lo fa con un nuovo appuntamento 'spezzatino. Si comincia, già, stasera con Milan - Parma, poi domani il 'clou' del sabato, alle 20.45, con Roma - Juventus. Domenica tante altre sfide importanti, tra cui il posticipo tra Fiorentina e Inter. Ultimo atto, lunedì sera, tra Siena e Lazio. E, come ogni settimana, è il momento dei pronostici.
IL PRONOSTICO:
MILAN - PARMA: Sfida delicata, tra due formazioni che non vorranno assolutamente lasciare punti per strada. I rossoneri contro l'ex Donadoni che in molti accostano proprio alla panchina del Milan, magari dalla prossima stagione. (In schedina 1X)
CHIEVO VERONA - PALERMO: Il Chievo parte favorito, Palermo in crisi e che deve fare punti per la salvezza. (In schedina 2)
ROMA - JUVENTUS: I campioni d'Italia in carica, nonché i primi in classifica, arrivano nella capitale per continuare a vincere. Roma che, dopo l'esonero di Zeman, nella prima gara di Andreazzoli ha mostrato ancora quelle lacune che l'hanno portata ad una stagione deludente. (In schedina X2)
PESCARA - CAGLIARI: Pescara che vuole rimanere in serie A e, quindi, ogni gara d'ora in avanti sarà fondamentale. Cagliari che si sta ben comportando. (In schedina 1X)
TORINO - ATALANTA: Due formazioni tra alti e bassi. Il Torino sembra, però, più in palla; Atalanta che vuole trovare finalmente la condizione ideale. (In schedina 2)
GENOA - UDINESE: Genoa alla ricerca dei tre punti e che sembra essersi ritrovato. Udinese che fuori casa stenta, ma quando vuole sa fare male. (In schedina 1X)
NAPOLI - SAMPDORIA: Il Napoli deve vincere per continuare a sognare lo scudetto. Sampdoria avversario ostico. Una sfida dalle alte emozioni. (In schedina X)
CATANIA - BOLOGNA: Catania che in casa è praticamente perfetto, il Bologna, comunque, ce la metterà tutta pur di uscire con una vittoria. (In schedina 1)
FIORENTINA - INTER: Sembra non essere più la Fiorentina ammirata fino alla sosta di Natale, comunque la squadra di Montella sa colpire. Inter che aveva, finalmente, ritrovato il suo bomber Milito, ma ha dovuto perderlo nuovamente e per tutta la stagione. Senza il Principe i nerazzurri fanno fatica, riusciranno ad invertire la rotta? (In schedina X2)
SIENA - LAZIO: Siena in crescita, nonostante la posizione in classifica sia pericolante. Lazio che convince, ma potrebbe risentire dell'impegno europeo. (In schedina 2)