Una grande festa sportivo - natalizia. Una stracittadina che attraverserà il paese. Un modo originale per aspettare il Natale e farsi gli auguri.
Nell’ambito delle iniziative natalizie promosse a Magnago, domani, 22 dicembre, è in programma una “stracittadina magnaghese” promossa da Polisportiva Bienate Magnago - sezione atletica, con il patrocinio e contributo dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con l'associazione genitori Leo.Ne ed il sostegno delle associazioni locali e della Consulta Comunale Cultura. Una grande festa sportivo - natalizia che invaderà le vie principali di Magnago e Bienate con una marcia non competitiva "tra stelle e luci". Un modo diverso, sano e divertente per festeggiare l’imminenza del Santo Natale – commenta soddisfatto l’Assessore allo sport Lofano - lo stare insieme con gioia grandi e piccoli, sportivi e non, è un dono natalizio per tutta la comunità.
Saranno previsti però anche doni concreti per i gruppi più numerosi, per le scuole rappresentate .. e tante altre sorprese... Pronti al nastro di partenza quindi .. sarà gradita anche la partecipazione di Babbo Natale. L'adesione delle scuole alla manifestazione è stata sorprendente 350 persone si sono iscritte solo sommando le tre scuole di Magnago. Sarà un successo di partecipazione e di luci.
Ritrovo piazza Mercato Magnago alle 16.
Partenza piazza d’Armi Magnago alle 17.