Il Comitato Civico Agorà, dopo il sostegno alla lista di 'Cuggiono Democratica' per la campagna elettorale della scorsa primavera e le iniziative di solidarietà avviate nel periodo estivo, vuole tornare a raccogliere i problemi, le necessità ed i bisogni della popolazione di Cuggiono e Castelletto con una nuova iniziativa di indagine popolare.
Dopo il considerevole successo dello scorso anno, infatti, il Comitato Civico Agorà, a partire da questa prossima domenica 16 dicembre, tornerà a distribuire porta a porta, in tutte le abitazioni di Cuggiono e Castelletto, un questionario per raccogliere la percezione dei cittadini sui temi di maggior interesse per la loro vita quotidiana e per le prospettive che ripongono nel futuro. Domande e quesiti che desideriamo condividere con tutte le forze politiche e le realtà associative del paese, così da avere un riscontro diretto di ciò che preme alle famiglie della nostra comunità.
L'iniziativa prenderà avvio in occasione degli auguri natalizi che il gruppo vuole portare alla cittadinanza, invitando famiglie e bambini, dalle 9 alle 12 presso Piazza della Vittoria a Cuggiono.