Politica, eventi e storie. Così si può riassumere il numero di Logos di sabato 1 dicembre. Tanti approfondimenti e racconti per conoscere meglio il territorio e le dinamiche che lo scuotono in questo finale di 2012.
Il giornale si apre con i risultati locali delle primarie del Partito Democratico, in attesa del ballottaggio, anche nei nostri paesi è ben evidente il testa a testa tra i due contendenti Bersani e Renzi.
Entrando nel giornale ampio spazio alle storie di Roberto Bettini, noto fotografo di ciclismo in mostra a Cuggiono, e a Matias Silvestre, campione dell’Inter ma dalle origini castanesi. Tra gli approfondimenti generali spazio però anche agli aggiornamenti sui servizi di trasporti ‘Movibus’, tra problemi e cambi di corse.
Nei paesi ampio spazio alle feste degli scorsi giorni e agli appuntamenti che seguiranno, però non mancano gli aggiornamenti sui temi caldi del momento: Turbigo, Buscate e Inveruno con i comitati in difesa dell’ambiente; Cuggiono preoccupato per il futuro dell’Ospedale.
Non mancano però anche le storie belle e le idee per svagarsi e buttarsi sui primi acquisti di Natale... insomma, un giornale tutto da leggere!