Big match tra bianconeri e nerazzurri. Prima contro seconda, può essere sfida per il titolo? Napoli e Lazio in cerca di riscatto, così come il Milan.
Già tempo di scendere di nuovo in campo. Dopo il turno infrasettimanale, il campionato riparte... e che partenza. Domani sera si comincia, subito, col Milan, impegnato contro il Chievo Verona, alla ricerca, finalmente, della svolta della stagione. Poche ore dopo, ecco il big match di questa 11esima giornata: Juventus - Inter, prima contro seconda, per vedere se la Juve riuscirà ad allungare ancora dalle inseguitrici o se l'Inter potrà essere davvero la pretendente al titolo. Domenica sarà, poi, la volta del Napoli, della Lazio e della Fiorentina, tutte alle 15, mentre la Roma sarà di scena nel posticipo.
IL PRONOSTICO:
MILAN - CHIEVO VERONA: Due squadre a sole un punto di differenza. Milan alla ricerca della continuità, Chievo che vuole continuare a prendere punti preziosi in chiave salvezza. IL PRONOSTICO: Rossoneri deludenti con il Palermo; solo nel secondo tempo e sotto di 2 gol hanno cominciato a giocare. Chievo bene in queste ultime uscite, può continuare così. (In schedina diamo 1)
JUVENTUS - INTER: Non sarà ancora una gara decisiva per lo scudetto, come vogliono far credere i due allenatori. Ma siamo sicuri che non sarà così, chi vince può "dire la sua". IL PRONOSTICO: Juventus che, pur non giocando ad alti livelli, è riuscita a strappare i 3 punti contro il Bologna. Inter che davanti fa paura, ma dietro bisogna vedere se riuscirà a reggere le folare bianconere. Prova del '9'. (In schedina X2)
PESCARA - PARMA: Parma sesta forza del campionato: lo dice la classifica. Pescara sempre più a picco e Stroppa non può più sbagliare. IL PRONOSTICO: Pescara deludente; Parma bene contro la Roma e in netta crescita. (In schedina, quindi, 2)
BOLOGNA - UDINESE: Bologna che è uscito, comunque, a testa alta con la Juve. Udinese, ormai lo sappiamo che non è la squadra ammirata gli anni scorsi, ma ha elementi che possono fare la differenza. IL PRONOSTICO: Il Bologna ha assolutamente bisogno di punti; Udinese che non può fare affidamento solamente sul solito Di Natale. (In schedina, vogliamo provare l'1)
CATANIA - LAZIO: Catania bella, soprattutto, in casa. E', già, finita la favola Lazio? IL PRONOSTICO: Catania che ha gli uomini per fare male a qualsiasi squadra. Lazio che ritrova due fari importanti (Hernanes e Ledesma), ma dovrà fare a meno di Klose (squalificato): chi lo sostituirà sarà in grado di non farlo rimpiangere? (In schedina diamo fiducia alla Lazio e puntiamo un 2)
FIORENTINA - CAGLIARI: Due delle squadre più in forma in questo momento di fronte. IL PRONOSTICO: Gara da 'tripla' visto il gioco dimostrato dalle due formazioni nelle ultime uscite. Ci sarà da divertirsi. (In schedina 1X)
NAPOLI - TORINO: Il Napoli in casa non lo ferma nessuno. Torino che ha mancato il colpo contro la Lazio, dimostrazione di squadra ancora poco matura. IL PRONOSTICO: Napoli che potrebbe riavere in campo Cavani (da cui, benché se ne dica, dipende eccome). Torino bene, a tratti con la Lazio, ma ancora troppo discontinuo. (In schedina 1)
SAMPDORIA - ATALANTA: La Samp vuole tornare a vincere, senza "se" e senza "ma". Atalanta galvanizzata dall'impresa contro il Napoli. IL PRONOSTICO: Sampdoria che si affida a Maxi Lopez, è lui l'uomo che può farla svoltare. Atalanta che cerca il secondo successo di fila dopo la vittoria sul Napoli. (In schedina 1)
SIENA - GENOA: Le due delusioni del campionato fino a qui di fronte. Non c'è tempo da perdere, entrambe devono vincere. IL PRONOSTICO: Siena brutto, troppo brutto per convincere. Genoa che sembra badare più a difendersi che a fare gol. (In schedina X2)
ROMA - PALERMO: La Roma è, forse, la delusione più grande di questo inizio di stagione. Zeman è, già, in bilico. Paleremo a tratti bello col Milan, ma di lavoro ce n'è ancora tanto da fare. IL PRONOSTICO: Roma, così proprio non va (peggior difesa del campionato) e gioco che latita. Palermo che deve vincere per allontanarsi dalla bassa classifica. (In schedina 1X)