Ingresso gratuito per tutto il campionato agli under 16, facilitazioni per donne e over 65, sconti per vecchi abbonati. Inizia la nuova stagione della Pro Patria.
E' partita la campagna abbonamenti della Pro Patria che prevede una serie di agevolazioni per diverse categorie di tifosi. In particolare, patron Vavassori, da sempre attento alle esigenze dei giovani, li ha voluti premiare consentendo loro di assistere gratuitamente alle partite casalinghe dei tigrotti fino all'età di 15 anni. Poi, dai 16 ai 21, ingresso scontato. Sconti anche per donne, over 65 e vecchi abbonati. Insomma, un pacchetto anticrisi che ha l'obiettivo di portare nuovi tifosi allo stadio per sostenere la squadra che parte con obiettivi ambiziosi.
Sul sito http://www.aurorapropatria1919.it/news_dettaglio.asp?IDNotizia=208 è possibile conoscere i costi degli abbonamenti e tutte le facilitazioni previste. Intanto la società sta sostenendo la campagna tesseramenti anche con poster e manifesti sistemati in tutta la città. L'obiettivo è viralizzare la comunicazione improntata sul motto "Seguila".