Definire 'Rockantina Live' una semplice festa di musica per giovani è assolutamente riduttivo. Questo perchè occorre tenere conto delle venti edizioni di esperienza (celebrate quest'anno), degli oltre settanta volontari, delle migliaia di giovani e ragazzi che accorrono ogni anno,... ecco perchè 'Rockantina Live' è davvero un evento che viene preso ad esempio e come punto di arrivo per numerose altre associazioni.
Per coronare l'edizione di quest'anno non potevano che esserci i fuochi d'artificio domenica sera, visti da tantissimi anche dalla vicina piazza San Martino, per consacrare e concludere una quattro giorni di sano divertimento.
Le iniziative si sono svolte giovedì 19, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio: Rockantina Live, anche quest'anno, è stata organizzata dai ragazzi dell’Associazione Rockantina’s Friends in collaborazione con la Consulta Giovani del Comune di Inveruno. Formula vincente non si cambia, quindi ottima cucina, buona musica e tanto divertimento animeranno le calde notti inverunesi.