Domenica di animazione, musica, divertimento e tanta, tantissima allegria. Il rione Belvedere è in festa: un appuntamento e una tradizione che si rinnova.
Torna domenica 13 maggio, nei pressi di via XXV Aprile (da via Belvedere a via Volontari del Sangue) il tradizionale appuntamento turbighese della festa del ‘Rione Belvedere’. Le iniziative si apriranno verso le ore 10 con una giornata di giochi, stands e bancarelle di manufatti artigianali.
Nel pomeriggio, spazio alla dimostrazione degli allievi della scuola di ballo Star Dance. In occasione della particolare giornata, la ‘Festa della Mamma’, a tutte le mamme verrà offerto un piccolo omaggio. Alle ore 17.30 si terrà inoltre l’estrazione della sottoscrizione a premi: la manifestazione, infatti, intende raccogliere e valorizzare le propensioni associative degli abitanti del quartiere, proponendosi come momento e luogo di socialità aperto alla ricreazione e alla convivialità. In caso di maltempo la festa domenicale verrà annullata e l’estrazione della lotteria sarà quindi effettuata presso il 'Meet Drink & Food bar'.