I tigrotti vincono a Rimini in inferiorità numerica e il TNAS restituisce due punti, ora il sogno play off è una splendida realtà!
La scorsa settimana è stata felice per la Pro Patria. Il ricordo al TNAS per riavere qualche punto di penalizzazione effettuato dal re del foro Avvocato Chiacchio ha dato i frutti sperati. Ai binacoblù sono stati restituiti due punti che sommati alla splendida vittoria di Rimini, hanno permesso alla banda di Cusatis si agganciare la zona play off. Un vero miracolo pensando che i tigrotti erano partiti con 13 punti di penalizzazione.
A Rimini, in dieci per l' espulsione del capitano Serafini, i bustocchi dopo essere stati raggiunti sul due a due dai locali, hanno vinto al novantesimo minuto grazie ad un rigore trasformando dal talento Luca Giannone ( per lui un futuro in serie B)che con un "cucchiaio" alla Totti ha servito il dessert ai riminesi.
Serafini 18 reti, Giannone 11 reti e Cozzolino con 7 reti, sono le punte di diamante della Pro Patria che si candida per un ruolo da protagonista nel prossimo play off. La qualità della squadra è davvero elevata e se lo stato psicofisico non verrà meno, nulla è impossibile per i ragazzi di patron Vavassori.
Mercoledì prossimo alle 18,30, ci sarà una gara importante di campionato con il Savona, un match che se vinto farebbe volare in alto la Pro Patria e i suoi splendidi tifosi.