Domenica 11, un altro ampio successo di partecipazione anche per l'inaugurazione del Comitato elettorale di Cuggiono Democratica per Flavio Polloni sindaco.
Un comitato elettorale a Cuggiono è una novità assoluta. Anche l'incontro di lancio della campagna elettorale coinvolgendo direttamente i cittadini nella costruzione del programma è stata un'innovazione. E' un modo nuovo e diverso di fare politica e rapporarsi coi cittadini. E' un cambio di impostazione e di modo di far politica e amministrazione e a Cuggiono c'è molto da cambiare. Stiamo già cambiando Cuggiono, ora e anche nella prossima amministrazione.
E Cuggiono sta dando riscontri molto favorevoli. Molte sono anche le adesioni di queste settimane. Noi siamo aperti a tutti coloro che vogliono far qualcosa per Cuggiono in un progetto condiviso, nessuno escluso. Noi siamo e vogliamo essere una forza che unisce, l'amministrazione di tutti.
Il comitato elettorale, con la sua ampia sede in centro, organizzerà tutti gli eventi della campagna elettorale e sarà ogni giorno un riferimento per cittadini e associazioni. Sarà una campagna elettorale in mezzo alla gente, nelle piazza, nei quartieri, nei luoghi quotidiani.
Intanto i 6 gruppi sul programma sono al lavoro, in modo aperto e molto partecipato. Un rilancio di Cuggiono non può che partire dal decoro e da un'attenta pulizia della città, per passare a una grande valorizzazione delle nostre eccellenze da Villa Annoni, per renderla molto più fruibile, vero centro attrattivo del territorio capace di autofinanziare il suo sviluppo, al ticino e ai Navigli, per arrivare a un impegno forte e continuo per il rilancio di lavoro, occupazione e attività economiche che producano benessere. E' un esempio di come stiamo lavorando con proposte e soluzioni sui punti programmatici.
Domenica 18 il pranzo alle 12.30 con amici e sostenitori. Per informazioni e iscrizioni (meglio se entro giovedì ma comunque fino a sabato): merceria Carmen via S.Rocco, 17; scrivendo a "cuggionod [at] teletu [dot] it"; chiamando lo 029746696.
Una campagna elettorale in crescendo. L'obiettivo che ci poniamo è il più ampio consenso elettorale, ogni voto sarà fondamentale perché più sarà ampio il consenso più l'amministrazione guidata da Flavio Polloni sarà forte per attuare il cambiamento necessario per Cuggiono.