Dal 5 al 12 febbraio è in programma in Val di Fiemme la prima Settimana Bianca dello Zecchino, evento di apertura del tour nazionale di selezioni per trovare i piccoli interpreti del 55° Zecchino d’oro.
Ma andiamo a scoprire, più nello specifico, come verrà strutturato il programma delle selezioni di questa insolita 'settimana bianca' canora.
Le selezioni vere e proprie saranno venerdì 10 e sabato 11 febbraio presso la scuola di musica 'Il Pentagramma' in via Delmarco 8 a Tesero. Moltissime anche le animazioni: il 6 febbraio al Kindergarten Laricino Park a Bellamonte, il 7 febbraio a Cavalese, l'8 febbraio a Pampeago, il 9 febbraio a Predazzo.
Di sicuro interesse, per bambini ma anche famiglie, gli appuntamenti del weekend: sabato 11, alle ore 21, al teatro di Cavalese si terrà il concerto del 'Piccolo Coro dell'Antoniano di Bologna', mentre domenica 12 febbraio, alle 15, presso lo Sporting Center di Predazzo si replica il concerto con l'aggiunta dei finalisti delle selezioni di quest'anno. Maggiori informazioni su www.selezionizecchinodoro.it