Si chiede agli utenti di esprimersi in merito a struttura e servizi offerti. Si ha tempo fino al 25 febbraio per dare un proprio giudizio sull'importante realtà cittadina.
L’utente al centro di tutto. Questo è il principio che ha portato la biblioteca, in collaborazione con l’associazione ‘Fondazione per Leggere – Biblioteche sud ovest Milano’, a sviluppare un questionario di gradimento dei servizi erogati. “Si tratta di una moderna indagine di customer satisfaction che cercherà di analizzare tutti gli aspetti del servizio bibliotecario (la struttura, il personale, i servizi forniti in sede e quelli online) - spiega il responsabile Mirko Ferrini - E che ha l’obiettivo di rilevare la percezione della biblioteca e dei suoi servizi da parte dell’utenza”. Il questionario è disponibile sia nella stessa realtà cittadina che sul sito del Comune e dovrà essere riconsegnato in sede, imbucandolo in appositi contenitori che ne garantiscono l’anonimato. “Dal questionario emergerà non solamente il giudizio sugli specifici servizi, ma anche quali di questi sono ritenuti maggiormente rilevanti per l'utenza”, conclude Ferrini. Ci sarà tempo fino al 25 febbraio, ultimo giorno per esprimere un giudizio. Dopodiché, i risultati saranno utilizzati in fase di progettazione e programmazione futura e comunicati pubblicamente.