I tigrotti fermati sullo 0-0 dalla Giacomense rimangono penultimi in classifica. Si torna in campo mercoledì con la Sambonifacese, ma la crisi è alle porte.
Pareggio per la Pro Patria nella gara esterna con la Giacomense. Prestazione scialba dei tigrotti che ripetono gli errori in fase realizzativa già visti in altre partite, ma, soprattutto, dimostrano di non essere in crescita sotto il punto di vista del gioco e delle prestazione agonistica. Squadra demotivata e sempre più alla deriva, sono queste le impressioni ricavate dall'analisi della sfida. Forse è lecito pensare ad un imminente cambio di guida tecnica, mister Cusatis, da tempo sul banco degli imputati, non sembra, infatti, essere più difendibile dalla società, dopo i soli 2 punti raccolti nelle ultime 3 gare. Intanto la Pro tornerà in campo mercoledì prossimo nella gara infrasettimanale di campionato contro la Sambonifacese. Un match tra squadre che occupano il fondo della classifica e che lotteranno fino alla fine per evitare l'inferno dell'Interregionale. Bustocchi che per l'occasione dovranno, però, ancora fare a meno del loro bomber (sulla carta) Cozzolino, fermo da 3 settimane per un risentimento muscolare e che dovrebbe solo accomodarsi in panchina in attesa di ritrovare la migliore forma.
GIACOMENSE: Pavanello, Gorini (23' st Tabanelli), Parenti, Vagnati, Minardi, Sirri, Scaioli, Caciagli, Staffolani (41' st Dal Rio), Tanaglia, Paci (31' Mandorlini)
In panchina: Poluzzi, Ortolan, Cenerini, Lodi - All. Massimo Gadda
PRO PATRIA: Andreoletti, Bonfanti, Pantano, Ghidoli, Nossa, Polverini, Mora, Bruccini, Serafini, Cortesi (33' st Vignali), Comi (20' st Giannone)
In panchina: Frasca, Rudi, Gambaretti, Artaria, Siano - All. Giovanni Cusatis
Arbitro: Sig.ra Silvia Tea Spinelli (Terni)
Assistenti: Bellagamba di Macerata e Bozza di Macerata
NOTE: Giornata di sole ma fredda, terreno in discrete condizioni. Spettatori 130 circa, una ventina biancoblù. Osservato un minuto di silenzio in memoria del pilota Marco Simoncelli.
Ammoniti: Scaglioli, Tanaglia (G); Serafini (Pro)
Angoli: 6-3