Si torna a girare lungo la Boffalora Malpensa. Auto e camion in coda diverso tempo, tra lo stupore e la rabbia dei tanti automobilisti.
Dall'uscita di Cuggiono nord e fin dopo quella di Castano Primo sud, solo auto e camion in coda. Un incidente? Lavori in corso? Niente di tutto questo, a bloccare il traffico, ancora una volta, le riprese della fiction 'I soliti idioti' di MTV.
Telecamere, attori e comparse che, per diverso tempo, hanno letteralmente paralizzato l'importante arteria viabilistica del nostro territorio. E non viene difficile immaginare le reazioni delle tante persone costrette a rimanere in fila, nel tentativo di raggiungere il posto di lavoro o di scuola. Perchè, va bene che anche lì, alla fine, sempre di lavoro si tratta, però sarebbe stato forse meglio, da un lato, segnalare opportunamente quanto stava e sarebbe avvenuto, deviando il traffico alcuni chilometri prima, dall'altro, magari, scegliere un momento differente della settimana durante il quale andare in scena.
Semplici interrogativi e dubbi che, fondamentalmente, non sono solo i nostri ma delle tante persone che questa mattina erano in coda lungo la Boffalora Malpensa.