L' imprenditore sostituisce Savino Tesoro ai vertici della società bustocca. Intanto nella seconda amichevole i tigrotti vincono a valanga: 5 reti per il bomber Cozzolino.
E' Angelo Zaro, noto imprenditore locale con interessi nella commercializzazione di carni all'ingrosso, il nuovo presidente della Pro Patria. L'incarico è stato ufficializzato nel pomeriggio di ieri, in una conferenza stampa tenuta dal socio di maggioranza Pietro Vavassori presso l'Hotel di Arona che ospita il ritiro dei biancoblù. Si apre così un nuovo orizzonte per i tigrotti, dopo le difficoltà incontrate a seguito dell'abbandono di Savino Tesoro, dello scorso mese di ottobre. Intanto la squadra ha sostenuto la seconda amichevole stagionale contro una rappresentativa piemontese, imponendosi per nove reti a zero. In grande spolvero il bomber Cozzolino, autore di ben 5 gol.
NEL DETTAGLIO LA SFIDA:
Pro Patria – Selezione locale 9-0 (2-0)
Marcatori: nel primo tempo: Cozzolino (2); nel secondo tempo: Dalla Costa (3) e Vignali, Cozzolino (3).
Pro Patria I tempo: Frasca, Gambaretti, Nossa, Botturi, Caterisano, Cotesi, Bruccini, Siano, Gjoni, Cozzolino, Serafini.
Pro Patria II tempo: Andreoletti, Bonfanti, Taino, Rudi, Ghidoli, Artaria, Baldan, Mora, Vignali, Dalla Costa, Chiodini, Comi . All. Cusatis.