Eventi, Legnano, Televisione
Domenica 23 febbraio alle ore 21, il Teatro Tirinnanzi ospiterà Enrico Mentana, celebre giornalista, direttore del TG La7 e volto noto della televisione italiana.
Dopo un anno intenso di celebrazioni per il Centenario di Legnano Città e una breve pausa, riprendono le attività culturali con un appuntamento imperdibile. Domenica 23 febbraio alle ore 21, il Teatro Tirinnanzi ospiterà Enrico Mentana, celebre giornalista, direttore del TG La7 e volto noto della televisione italiana, per una serata dedicata all’analisi e al dibattito sui grandi temi dell’attualità e della politica internazionale.
A dialogare con Mentana sarà Silvestro Pascarella, direttore de La Prealpina, che guiderà il pubblico attraverso una conversazione ricca di spunti e riflessioni.
Questo evento inaugura una nuova rassegna di incontri promossi dal Consiglio Direttivo della Famiglia Legnanese, che anche quest’anno propone ai suoi soci, amici e nuovi partecipanti un programma di appuntamenti con giornalisti, scrittori e personaggi di spicco. L’obiettivo è offrire occasioni di confronto su cultura e attualità, fornire strumenti di conoscenza e riflessione, e creare momenti di incontro piacevoli e stimolanti.
L’ingresso è libero, ma è richiesta la prenotazione al seguente link: Famiglia Legnanese – Incontro con Enrico Mentana.
Non perdete questa occasione di approfondimento e dialogo su tematiche di grande interesse!