Spensierata e allegra serata, quella che venerdì 22 aprile la squadra di calcio della P.S.G. - pulcini 2000 – ha trascorso insieme a “Mister Chiodo”, ai genitori e a Don Lorenzo, (che per ovvi impegni quaresimali si è intrattenuto solo per un saluto), al ristorante da Mariuccia.
Durante la pizzata, si è anche parlato della meravigliosa esperienza che i ragazzi dei 2000, ( insieme agli Esordienti e ai Giovanissimi) affronteranno “quasi da soli”con il proprio Mister e alcuni dirigenti accompagnatori partecipando al torneo internazionale Tossa Cup Barcellona dal
25 – 30 aprile 2011.
La stessa Mariuccia a metà serata ci ha regalato un assaggio di Spagna offrendoci una paella coreografata con fuochi d’artificio.
Momento culmine della serata la consegna di una nuova divisa da gioco offerta dal nostro dirigente accompagnatore Enrico Ornaghi, più conosciuto come “Riquez”, ed un elegantissima tuta regalata dal Mister che ha pensato e citato per ogni ragazzo una dedica personale.
La serata e’ giunta al termine con l’augurio di una Buona Pasqua e con la convinzione che la partecipazione ad un torneo internazionale, arricchirà ulteriormente la crescita sportiva ed educativa dei nostri ragazzi.
Per questo un grosso grazie alla P.S.G. per la ghiotta occasione, un grazie ai genitori per la loro disponibilità e un grazie particolare al Mister Chiodo per l’impegno e la cura che da diversi anni mette nella crescita dei nostri ragazzi.