Gli infolab sono pronti ad accogliere i cittadini di ogni età con tante iniziative divertenti e interessanti volte a sensibilizzare la comunità.
Sabato 14 dicembre nel Parco Falcone Borsellino di Legnano tornano gli infolab organizzati da Neutalia, la società benefit che opera nel settore dei rifiuti e gestisce l’impianto di termovalorizzazione di Busto Arsizio.
Gli infolab sono pronti ad accogliere i cittadini di ogni età con tante iniziative divertenti e interessanti volte a sensibilizzare la comunità sull’importanza di una corretta gestione dei rifiuti e di un’economia più green e circolare.
Dalle 15:00 alle 17:00, gli operatori di Neutalia saranno disponibili per dialogare con i cittadini e fornire loro tutte le informazioni sull’impianto di termovalorizzazione e i suoi benefici ambientali, ma anche per un approfondimento sui temi legati alla sostenibilità. Dopo la tappa di Busto Arsizio, gli infolab di Neutalia a Legnano chiudono il ciclo del 2024, ribadendo il ruolo chiave dell’educazione ambientale nella transizione ecologica.