Un accordo innovativo, che consolida e rafforza i rapporti di collaborazione con AVIS in termini di qualità e quantità di raccolta del sangue a livello territoriale e regionale.
Martedì mattina, all’Ospedale di Legnano, è stata ufficialmente sottoscritta la nuova Convenzione fra l’ASST Ovest Milanese e l’associazione AVIS comunale di Legnano.
Un accordo innovativo, che consolida e rafforza i rapporti di collaborazione con AVIS in termini di qualità e quantità di raccolta del sangue a livello territoriale e regionale, di promozione e sensibilizzazione dei cittadini sul tema delle donazioni.
Presenti all’atto della firma, tutta la Direzione strategica dell’ASST Ovest Milanese coordinata dal direttore generale Francesco Laurelli, l’Avv. Giacomo Rossi e la dott.ssa Irene Cuppari, direttore Immunoematologia e Centro Trasfusionale, che hanno curato l’elaborazione della Convenzione per l’ASST, e i rappresentanti di AVIS Legnano con il presidente Pierangelo Colavito, il direttore generale Riccardo Dell’Acqua, il vice presidente Vicario Cesare Raimondi, il tesoriere Renato Zucca e il consigliere Claudio Pioltelli.
La Convenzione prevede la realizzazione di una serie di servizi e di iniziative che saranno avviati nei prossimi mesi.