facebook telegram twitter whatsapp

Commercio

Identità digitale per le imprese

L’incontro online, del 5 novembre di Camera di Commercio, intende fornire informazioni sulle modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche.

Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l'uso, arriva martedì 5 novembre, ore 1430 - 16:00, il webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi. Informazioni e iscrizioni al link.
L’incontro online intende fornire informazioni sulle modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale.
Obiettivo dell’incontro: l'acquisizione delle conoscenze e competenze necessarie per usare con facilità il proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet.
Per sperimentare direttamente con il supporto dell’esperto, durante l'incontro si consiglia di avere a disposizione il proprio pc portatile e il proprio dispositivo personale di firma digitale.
Destinatari: legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.

X

Preferenze per tutti i servizi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Abilitando l'uso dei servizi di terze parti, accetti la ricezione dei cookies e l'uso delle tecnologie analitiche necessarie al loro funzionamento.

© 2009-2024 Comunicare Futuro Srl
C.F. e P.IVA 09364120965

Mobile version

Fai pubblicità con Logosnews
Gestione cookie     Privacy