meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/11/2024 - 10:50

data-top

venerdì 29 novembre 2024 | ore 11:24

'Era tutto un sogno'

Presso la Sala Mostre della Pro Sesto Calende, in viale Italia al 3 (lungo la passeggiata sul lungo fiume), Simone Leontini in arte 'Kimba' vi invita a 'Era tutto un sogno' mostra d'arte astratta contemporanea.
Eventi - Un'opera di Simone Leontini

Presso la Sala Mostre della Pro Sesto Calende, in viale Italia al 3 (lungo la passeggiata sul lungo fiume), Simone Leontini in arte 'Kimba' vi invita a 'Era tutto un sogno' mostra d'arte astratta contemporanea. Fino al 17 luglio il sestese metterà in mostra la propria visione artistica del mondo che ci circonda. Una visione fatta di colori accesi, movimenti fluidi e dall'energia che vuole trasmettere attraverso la sua arte. Prende ispirazione da qualsiasi cosa lo circondi; la natura, le persone, una parola, un gesto, una situazione, una dinamica o un oggetto. Non conforme ad un unico stile sperimenta utilizzando varie tecniche differenti, tra le quali vi sono la liquid art, l'utilizzo di spatole, di bombolette spray e di stencil. Lavora principalmente su tela con colori acrilici spaziando tra i diversi materiali come il legno, il ferro, il gesso ed il rasante cementizio e non per ultimi la resina epossidica ed il polistirolo. Ha come scopo quello di diffondere messaggi importanti ed energia tramite la sua arte. Vuole che guardando una sua opera lo spettatore possa provare emozioni intime e personali o che si riesca ad intuire il messaggio che l'artista nasconde dentro i propri lavori. Spera che un giorno questo possa diventare il suo lavoro, idea che concepisce già dall'età di 6 anni, nella quale l'arte ed il disegno erano già tra le sue passioni più grandi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi