meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Ven, 27/09/2024 - 10:20

data-top

venerdì 27 settembre 2024 | ore 11:27

'PomeriggInsieme'

E' con il nuovo anno che il Centro Anziani di Sesto Calende (Via Liutardo dei Conti) riparte con un programma di animazione, rivolto ai cittadini che hanno piacere a trascorrere dei 'PomeriggInsieme'.
Sesto Calende - Centro Anziani

E' con il nuovo anno che il Centro Anziani di Sesto Calende (Via Liutardo dei Conti) riparte con un programma di animazione, rivolto ai cittadini che hanno piacere a trascorrere dei 'PomeriggInsieme'.

E' proprio così che si chiamerà la proposta animativa di tutti i martedì pomeriggio dalle 15 alle 17, al primo piano del Centro. Il progetto, nato e sperimentato nell'inverno tra il 2019 e il 2020, quest'anno riprende vita.

Tra giochi, musica, teatro, momenti conviviali i partecipanti sperimenteranno il piacere di stare insieme, facendo parte di un gruppo, ritrovando, chissà, amici e conoscenti di un tempo, sempre con la piacevole presenza al Centro dell'Associazione Pensionati Sestesi, che da anni gestisce gli spazi comunali e il bar, dove ci si può volentieri fermare per un caffè, quattro chiacchiere e una partita a carte.

Durante l'inaugurazione delle attività di animazione, sarà presente l'assessore ai Servizi Sociali Jolanda Capriglia e verrà presentato questo progetto che il Comune ha affidato alla Cooperativa Sociale Vedogiovane, da anni attiva sui territori limitrofi con progetti di animazione per la terza età. Infatti, le attività saranno tenute da un'animatrice della Cooperativa e da un operatore socio sanitario incaricato dal Comune.

E' gradita la conferma della propria presenza all'inaugurazione contattando le animatrici Marcella 347/8838346, Noris 338/2771861 o l’assistente sociale Maria Grazia del Comune di Sesto Calende 0331/928182.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi