meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Ven, 27/09/2024 - 10:20

data-top

venerdì 27 settembre 2024 | ore 11:23

'Due cuori e un biglietto'

Festa degli innamorati: la Ferrovia Vigezzina-Centovalli ripropone la campagna 'Due cuori e un biglietto' che offre sconti fino al 50% per viaggiare tra il 12 e il 14 febbraio.
Eventi - 'Due cuori e un biglietto'

Per chi ha semplicemente voglia di godersi un viaggio panoramico nel suggestivo paesaggio invernale attraversato dalla storica linea ferroviaria o per chi è alla ricerca di una fuga romantica alla scoperta delle iniziative proposte dal territorio, per celebrare la festa degli innamorati, la Ferrovia Vigezzina-Centovalli ripropone la campagna 'Due cuori e un biglietto' che offre sconti fino al 50% per viaggiare tra il 12 e il 14 febbraio. Il biglietto, comodamente acquistabile online sul sito www.vigezzinacentovalli.com, include un viaggio di andata e ritorno, in 2a classe, con prenotazione del posto a sedere ed è proposto per i seguenti itinerari: da Domodossola a Locarno: (22 euro a coppia), da Locarno a Domodossola (22 euro a coppia), da Domodossola a Santa Maria Maggiore (15 euro a coppia) e da Locarno a Santa Maria Maggiore (18 euro a coppia). Il biglietto speciale non prevede la possibilità di effettuare una fermata intermedia lungo il percorso.

Un viaggio romantico a prezzo speciale che potrà essere reso ancora più unico approfittando delle ulteriori offerte pensate dal territorio per celebrare la festa degli innamorati. Per maggiori informazioni, consigli e ispirazioni di viaggio si rimanda al sito www.vigezzinacentovalli.com. Si ricorda che per l’ingresso in Italia dalla Svizzera sono richiesti Super Green Pass e compilazione del formulario di ingresso; per l’ingresso in Svizzera dall’Italia è necessario essere in possesso del green pass base. Per viaggiare a bordo dei treni è obbligatorio indossare la mascherina (tipo Ffp2 per l’Italia).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi