Milano / Malpensa
Cuggiono: svolta nella Giunta
Clamorosa svolta politica a Cuggiono: dopo diversi episodi di contrato e un consiglio comunale in cui si sono esplicitati i dissidi, arriva una grossa novità. Il Sindaco Maria Teresa Perletti, forte anche di un risultato elettorale alle europee, in cui la Lega da sola raggiunge oltre il 49% dell'elettorato, ha ritirato tutte le nomine a Cristian Vener. Il vicesindaco si era distinto in questi due primi due anni di amministrazione, anche con intervento diretto in diverse situazioni di criticità, e ricopriva i ruoli di assessore per 'Crescita e competitività di Cuggiono e Castelletto, Mobilità, Vigilanza'. Il primo, emblematico, diverbio pubblico si è però mostrato con i lavori per viabiltià in Largo Borghi quando è intervenuto personalmente a fermare i lavori avviati dall'amministrazione.
Un rimpasto di Giunta non è atteso prima di settembre. Basterà questo o il rischio di tornare presto al voto diverrà un'ipotesi concreta? Cerco che, per motivi vari, spesso personali, il Consiglio ha già visto un'ampia rotazione: Carlotta Mastelli (comunque in consiglio), Chiara Milizia, Luca Paganini, Flavio Polloni.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!